Spedizione

Acquistando un qualunque articolo nel nostro store si accettano le seguenti condizioni di vendita:

Tempistica di preparazione degli ordini: La spedizione degli ordini avviene entro le ore 15:00, nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì. Gli ordini pervenuti dopo le ore 15:00, vengono evasi il giorno lavorativo successivo.

Tempistica Spedizioni NAZIONALI: La spedizione viene consegnata in tutta Italia entro 24 - 48 ore, ad esclusione di alcuni comuni e isole (Sardegna e isole minori) in cui la spedizione può giungere a destinazione anche entro le 72 ore.

Tempistica Spedizioni INTERNAZIONALI: La spedizione viene consegnata in 4 - 7 giorni lavorativi.

Tempistica Spedizioni ESPRESSE PALERMO: Servizio disponibile dal lunedì al venerdì SOLO per la città di Palermo. Per gli ordini pervenuti entro le ore 12:00 la consegna avviene entro le ore 14:00; per gli ordini pervenuti entro le ore 17:30 la consegna avviene entro le ore 20:00. 

Le tempistiche di spedizione possono non essere rispettate nei casi in cui si verifichino eventi con cause di forza maggiore.

(Calamità naturali, disservizi da parte del corriere, festività /feriali, giacenze per indirizzo errato)

Le spedizioni che vengono rifiutate in fase di consegna sono soggette a verifica dall'amministrazione, che riserva il diritto di sospensione / blocco dell'acquirente.

Danneggiamento spedizioni: Al ricevimento del pacco, controlla bene che le chiusure siano integre e non tagliate e/o manomesse e che il pacco non sia palesemente danneggiato, aperto e/o manomesso. In caso contrario, è probabile che il pacco sia stato aperto durante la spedizione e che il contenuto sia stato trafugato. In caso di spedizione con corriere, puoi accettare un pacco manomesso, ma nel firmare il bollettino del corriere devi ben indicare "SI ACCETTA CON RISERVA". In questo modo in caso di merce mancante o danneggiata è possibile fare un reclamo al corriere per il rimborso. Se accetti un pacco assicurato manomesso senza la dicitura "CON RISERVA", non hai nessuna possibilità di effettuare un reclamo.